BURLESQUE

PUBBLICATO SU:http://www.liguria2000news.com/genova-danza-della-luna-e-burlesque-per-riscoprire-una-femminilita-consapevole.html

IFJ-PRESS-ABDEL-FIZAZI3.jpg

 

Genova: Danza della Luna e Burlesque per riscoprire una femminilità consapevole

Genova. Martedi 5 settembre, alle ore 18 in Vico Giannini 2-3 a in centro storico a Genova, inaugura la nuova stagione 2017/2018 di corsi e progetti artistici mirati alla femminilità. Sophie Lamour, artista poliedrica, con l’associazione culturale L’Amour Burlesque, propone una serie di discipline pensate per le donne al di là dell’età e della preparazione fisica al fine di esaltare la femminilità con armonia ed eleganza.

Il vero Burlesque, una disciplina completa, divertente, sensuale e teatrale ma mai volgare verrà proposta come corso base, avanzato, percorso individuale per creare il proprio personaggio e stage tematici. Le novità di questo anno sono Danza del Sole e Danza della Luna, due percorsi olistici diversi e speculari per riscoprire la spiritualità e il movimento del corpo femminile attraverso gli elementi della natura e la ciclicità del tempo. La nuova stagione, inoltre, conferma i corsi di teatro junior e adulti condotti da Deborah Carelli regista e autrice, e infine Pilates e Scrittura Creativa. Non mancheranno workshop tematici e stage di approfondimento nei week end con artisti importanti, scambi ed eventi culturali.

 

(Lara Calogiuri)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...