Genova. Valerio Lonzi presenta Ghostwatchers. Osservatori di entità incorporee con Marco Pepè
Genova. Anche la Libreria Coop del Porto Antico partecipa alla settimana del mistero con una particolare presentazione: Valerio Lonzi presenta la nuova edizione di Ghostwatchers. Osservatori di entità incorporee (Cordero Editore, 2017). Sarà presente Marco Pepè, autore dell’introduzione alla nuova edizione. Prefazione di Andrea Carlo Cappi. Illustrazioni di Enrico Sanna. Appuntamento lunedì 30 ottobre alle ore 18.
L’organizzatore dell’imminente Ghost Tour di Halloween a Genova Marco Alex Pepè e Valerio Lonzi presentano la nuova edizione del libro Ghostwatchers – Osservatori di entità incorporee: un trampolino sul mistero, un testo appassionante frutto dell’esperienza personale dell’autore, per chiunque voglia scoprire aspetti sconosciuti della nostra realtà o avventurarsi in prima persona (e in sicurezza..) nel ghostwatching, la ricerca e l’osservazione dei fantasmi. Anche in questa nuova edizione di Ghostwatchers, l’autore condivide con i lettori ipotesi, teorie e tecniche, riportando esempi di esperienze sul campo e attente ricostruzioni di clamorosi casi storici.
Valerio Lonzi (Genova, 1968), studioso di folklore legato ai fantasmi e autore del volume “Liguria misteriosa”, è un esperto di ricerca e osservazione di entità incorporee.
(Lara Calogiuri)