GHOSTWATCHERS

valerio-lonzi-liguria-misteriosa.jpg

 

PUBBLICATO SU:http://www.liguria2000news.com/genova-valerio-lonzi-presenta-ghostwatchers-osservatori-di-entita-incorporee-con-marco-pepe.html

Genova. Valerio Lonzi presenta Ghostwatchers. Osservatori di entità incorporee con Marco Pepè

 

Genova. Anche la Libreria Coop del Porto Antico partecipa alla settimana del mistero con una particolare presentazione: Valerio Lonzi presenta la nuova edizione di Ghostwatchers. Osservatori di entità incorporee (Cordero Editore, 2017). Sarà presente Marco Pepè, autore dell’introduzione alla nuova edizione. Prefazione di Andrea Carlo Cappi. Illustrazioni di Enrico Sanna. Appuntamento lunedì 30 ottobre alle ore 18.
L’organizzatore dell’imminente Ghost Tour di Halloween a Genova Marco Alex Pepè e Valerio Lonzi presentano la nuova edizione del libro Ghostwatchers – Osservatori di entità incorporee: un trampolino sul mistero, un testo appassionante frutto dell’esperienza personale dell’autore, per chiunque voglia scoprire aspetti sconosciuti della nostra realtà o avventurarsi in prima persona (e in sicurezza..) nel ghostwatching, la ricerca e l’osservazione dei fantasmi. Anche in questa nuova edizione di Ghostwatchers, l’autore condivide con i lettori ipotesi, teorie e tecniche, riportando esempi di esperienze sul campo e attente ricostruzioni di clamorosi casi storici.
Valerio Lonzi (Genova, 1968), studioso di folklore legato ai fantasmi e autore del volume “Liguria misteriosa”, è un esperto di ricerca e osservazione di entità incorporee.

(Lara Calogiuri)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...