BLACK FRIDAY

Black-Friday-2017.jpg

PUBBLICATO SU:http://www.liguria2000news.com/genova-tutti-pazzi-per-lo-shopping-in-arrivo-il-black-friday.html

Genova. Tutti pazzi per lo shopping: in arrivo il Black Friday

Genova. Il black Friday si avvicina e in America tale evento segna l’inizio dello shopping natalizio, che coincide tradizionalmente con il giorno successivo al Thanksgiving.
Il black Friday in Italia sarà il 24 novembre. Un giorno in cui colossi come Amazon, MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Apple e molti altri negozi fisici e online saranno pronti a darsi battaglia a suon di promozioni uniche per cui conviene tenere d’occhio i prossimi volantini e i siti dei nostri marchi preferiti.
Appuntamento da non perdere per tutti i maniaci dello shopping che anche a Genova potranno approfittare delle “offerte pazze” (dal 10 all’80% di sconti).
Il giorno degli sconti pazzeschi su migliaia di articoli appartenenti alle categorie più svariate è l’occasione per dedicarsi agli acquisti sfrenati caratterizzati da una convenienza unica. Store online e negozi approfittano di questo evento per incrementare le vendite e si preparano ad accogliere i numerosi e bramosi clienti. Anche Genova ha adottato questa tradizione anglosassone proponendo ai cittadini giornate di promozioni e sconti speciali.
L’intenzione è creare un evento che possa portare i cittadini nelle strade a fare shopping in modo nuovo, diverso e originale, con la formula degli sconti promozionali, dando la possibilità ai negozi di fidelizzare la propria clientela, acquisire nuovi contatti, svuotare “magazzini”, farsi pubblicità e arricchire la nostra bellissima città con una nuova manifestazione.
Non solo sconti: il Black Friday porterà una serie di iniziative collaterali come inaugurazioni, aperitivi, dj set, musica dal vivo e tanto altro.
Inoltre, chi aderisce all’Official Black Friday puo godere, grazie al supporto del Comune di Genova, della deroga all’obbligo dei doppi prezzi e delle percentuali di sconto sui cartellini nella giornata dell’evento.

(Lara Calogiuri)

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...