SANREMO 2018

sanremo-duetti-800x500.jpg

PUBBLICATO SU: www.liguria2000news

Sanremo. svelati i nomi dei primi ospiti per i duetti

Sanremo. È tutto pronto per la 68° edizione del Festival di Sanremo. A pochi giorni dall’inizio della kermesse canora, ecco svelati i nomi dei super ospiti che saliranno sul palco.
Il prossimo 6 febbraio si alzerà il sipario sulla 68° edizione del Festival di Sanremo. Attesissima la performance di Claudio Baglioni, nel ruolo di direttore artistico ma anche di presentatore, e della squadra da lui scelta: Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Mettendo per un attimo da parte i cantanti in gara, che comunque saranno i protagonisti assoluti, sono stati finalmente svelati i nomi dei super ospiti. Quelli internazionali, già noti da qualche giorno, sono James Taylor e Sting con Shaggy. Ma poi ci sono gli ospiti italiani e, si può dire senza pensare di esagerare, si tratta di quattro grandi artisti della musica italiana. Secondo quanto riporta l’Ansa, sul palco dell’Ariston ci saranno Laura Pausini, Gianna Nannini, Gianni Morandi e i Negramaro. Sembrerebbe che tutti porteranno due brani, uno proprio e uno di Claudio Baglioni, che duetterà con tutti e quattro.
Come riportato da Radio 105, con Le Vibrazioni ci sarà Skin, mentre Arisa duetterà con Giovanni Caccamo. Alice canterà con Ron, l’attore Alessandro Preziosi si unirà a sorpresa al trio Vanoni-Bungaro-Pacifico e la collega Serena Rossi affiancherà Renzo Rubino. Giusy Ferreri sarà poi con il duo Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Michele Bravi con la sua amica Annalisa ed Anna Foglietta con Luca Barbarossa. Mario Biondi ha scelto i brasiliani Daniel Jobim e Ana Carolina, Red Canzian porterà Marco Masini e infine gli Elio e le storie Tese si uniranno ai Neri per Caso.

(Lara Calogiuri)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...