WRESTLING

maxresdefault.jpg

PUBBLICATO SU: www.liguria2000news

Rapallo. Nwr-back in town: Wrestling a Rapallo tra lottatori e battle royal

Rapallo. I lottatori della International Wrestling Entertainment saranno protagonisti di uno spettacolo, patrocinato dal Comune di Rapallo presso la Casa della Gioventù di via Lamarmora sabato 28 aprile 2018. Lo spettacolo inizierà alle ore 20.15, pre-show inizio alle ore 20.30. La Iwe presenterà Nwr-back in town, appuntamento che riporterà nella località levantina idoli, vecchi e nuovi, del popolare sportentertainment. Lo spettacolo, con ingresso gratuito, sarà preceduto dal terzo step degli stage che la IWE ha organizzato con Fabio Ferrari, wrestler genovese che ha ottenuto importanti riconoscimenti in Europa e non solo, sia con il proprio nome che con il nome d’arte Red Devil. Un elemento in più che renderà la kermesse di wrestling ancora più interessante per gli appassionati e praticanti del settore.
Lo stage però sarà solo aperto a wrestler che già praticano questo sport spettacolo. Oltre alla finalità del puro divertimento per gli appassionati all’interno dello show sarà inserita, in collaborazione con il Centro Formazione Irc New Life Resuscitation, una dimostrazione pratica sull’uso dei defibrillatori per promuovere il progetto Viva! Liguria cardioprotetta e i corsi di formazione proposti dall’associazione stessa.
La Iwe non farà mancare la presenza di atleti che verranno da altri paesi europei. Attesa la prova del polacco Shadow, esponente di spicco della Mzw (Maniac Zone Wrestling) e della coppia greca Fil Bane e Dale Old Boy. Annunciata anche la presenza da Senigallia del Campione Italiano Iwe Alex Gorgeous che dopo aver conquistato il titolo a dicembre 2017, ha già difeso una volta la cintura, e sarà richiamato a farlo proprio il 28 aprile, contro un avversario che uscirà trionfante da una Battle Royal a dieci uomini prevista nel pre-show. Sarà proprio questo il main event della serata. Non mancheranno poi gli idoli liguri: il genovese Big Marcus, il veterano Violent Joe e le stelle del levante ligure Sami Grayson, Backslash e Timothy Ryan. La formula della International Wrestling Entertainment è sempre la stessa, far divertire ed appassionare con uno spettacolo adatto a tutti, tenendo sempre sulle spine gli spettatori, tanto è vero che la ligure I.W.E. ha in serbo diverse sorprese durante la serata rendendo lo spettacolo unico nel suo genere. Oltre alla finalità del puro divertimento per gli appassionati all’interno dello show sarà inserita, in collaborazione con il Centro Formazione IRC New Life Resuscitation, una dimostrazione pratica sull’uso dei defibrillatori per promuovere il progetto “VIVA! LIGURIA CARDOPROTETTA” e i corsi di formazione proposti dall’Associazione stessa.

(Lara Calogiuri)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...