COSTA ZENA FESTIVAL DA RECORD

romina-al-bano.jpg

PUBBLICATO SU: www.liguria2000news

Genova. Costa Zena Festival da record: tra scivoli, bandierine e concerti, appuntamento il 7 luglio

 

Genova. Il capoluogo Ligure si trasforma in una nave da crociera per un giorno: in occasione del settantesimo compleanno di Costa, il centro è pronto ad accogliere i numerosi eventi in programma. In Via XX Settembre verrà allestito lo scivolo più lungo al mondo. 340 m di scivolata e l’invito è di arrivare alle 10 perché c’è una sfida da vincere. “Speriamo possa essere la giornata dei record: si cercherà infatti di far scivolare più persone possibili in un’ora. Un altro primato che si raggiungerà sara quello del gran pavese che ha raggiunto i 2 km con 2070 bandierine, arrivando fino al Porto Antico. E speriamo possa essere una giornata da record anche per lo shopping”, ha detto soddisfatta Ilaria Natoli, presidente del Civ via XX Settembre.
Partono anche i saldi, infatti, e si potrà fare un giro per negozi fino alle 22. Lo scivolo, invece, sarà aperto fino alle 20 e ci si potrà cambiare negli spogliatoi allestiti apposta all’inizio e alla fine del percorso e portare con sé i vestiti in una busta di plastica. L’iniziativa è aperta a tutti dai 7 anni in su, ma i minori di 12 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.
E poi alla sera l’attesissimo concerto con artisti come The Kolors, Francesco Gabbani, Ermal Meta e Al Bano e Romina Power insieme. “Inaugurerà l’Arena del Mare e avremo per la prima volta al Porto Antico Albano e Romina insieme, è una grande emozione”, ha commentato Luisella Tealdi, responsabile eventi e comunicazione del Porto Antico. “L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti. L’Arena ne può contenere 5 mila ma sono sicura che in tantissimi riempiranno il Porto”.

(Lara Calogiuri)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...