FINALI MISS LIGURIA

74259-660x330.jpg

PUBBLICATO SU: www.liguria2000news

Genova. Finali di Miss Liguria 2018 all’Arena Albaro Village

Genova. Venerdì 31 agosto 2018, alle ore 21.30 presso Arena Albaro Village (piazza Henry Dunant 4, Piscine di Albaro), si svolge la finale regionale di Miss Liguria 2018, la selezione ligure valida per la 79° edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia.
Le Finaliste arriveranno da tutta la Liguria già in mattinata per espletare la parte burocratica del concorso con l’estrazione dei numeri per poi essere a disposizione per foto promozionali scattate nella suggestiva cornice delle Piscine di Albaro e nei locali all’interno della Struttura con i vari fotografi al seguito delle Miss. Alle 13 pranzeranno ospiti dei ristoranti dell’Arena del Gusto per poi alle 16 fare un primo passaggio di Giuria dove le ragazze saranno valutate anche per portamento e fotogenia al termine prove sul Palco e poi ancora a disposizione degli organizzatori. Alle 21.45 comincia lo spettacolo vero e proprio, aperto al pubblico con ingresso gratuito. Le ragazze sfileranno davanti alla Giuria e al pubblico, che ci auguriamo numeroso come nelle precedenti semifinali, con sorrisi accattivanti e, a colpi di tacco a spillo, cercheranno di conquistare la giuria per aggiudicarsi la Fascia più importante di tutte il titolo di “più bella della Liguria” ovvero “Miss Liguria 2018” e “Miss Liguria Mascotte 2018”. Presenteranno la serata lo ShowMan Televisivo Raffaello Zanieri da Prato, che intratterrà il pubblico anche con irresistibili momenti Canori e Comici, accompagnato dalla splendida Alessia Lamberti, finalista nazionale di Miss Italia 2016 da Sanremo. Ospite della serata Vittoria Bricarello di Biella, 28 anni, che fa parte della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica ed è promotrice di una nuova disciplina, la “Ginnastica Estetica”. Vittoria si esibirà durante lo spettacolo.
Una Serata sotto le stelle dedicata non solo alla Bellezza ma anche allo Spettacolo e alla Moda. I Quadri Moda e la Direzione Artistica della serata saranno a cura del vulcanico “Fru”, alias Fortunato Scordo.

(Lara Calogiuri)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...