ENDOFAP

 

 

bannerlogo.png

PUBBLICATO SU: www.liguria2000news

Genova. Al via all’ Open day di Endofap

Genova. Giovedì 4 ottobre 2018, dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30, torna appuntamento con l’annuale open day di Endofap Liguria (Via Bartolomeo Bosco 14) in vista del nuovo anno accademico 2018/2019 dell’Università popolare. Per l’occasione, l’ente apre le porte a tutta la cittadinanza per presentare i corsi attivi e quelli nuovi. All’evento saranno presenti i docenti delle varie discipline i quali illustreranno e forniranno tutte le informazioni riguardanti i loro corsi. Sarà dedicato uno spazio durante il quale sarà possibile testare il proprio livello di conoscenza delle lingue straniere e dell’informatica e parlare con i docenti per essere consigliati sul corso più idoneo alle proprie capacità ed esigenze.
Per i più creativi spazio ai corsi di manualità e arti decorative: disegno e pittura, cucito, autoproduzione cosmetici e detersivi, creazione di gioielli, arte del riciclo sono le attività che le nostre docenti esperte presenteranno a tutti i partecipanti. Spazio anche alle nuove proposte: scrittura creativa, public speaking, filosofia e comunicazione. Per tutte le info e per prenotare (prenotazione obbligatoria), contattare Endofap al numero 010 0983935.
Da anni Endofap Liguria si pone come soggetto attivo nel panorama del lifelong learning, cioè l’educazione per tutto l’arco della vita, erogando percorsi e attività culturali fruibili da tutti. Dunque la proposta formativa di Università popolare è rivolta ad ogni singolo cittadino e mira a rispondere a qualsiasi campo d’interesse.

(Lara Calogiuri)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...