EASYJET

easyJet.jpg

PUBBLICATO SU: www.liguria2000news

Genova. Nuovo volo Genova‑Amsterdam nel 2019 con EasyJet: date e orari

Genova. Prenderà il via il 25 giugno 2019 il nuovo volo Genova-Amsterdam di EasyJet dall’Aeroporto Cristoforo Colombo. Il collegamento bisettimanale sarà operato il martedì e la domenica, fino al 1° settembre 2019. Il nuovo volo si aggiungerà ai quattro collegamenti avviati dalla compagnia aerea nel 2018 verso Manchester, Bristol, Londra Luton e Berlino. Questo nuovo volo da Genova per Amsterdam per la stagione estiva 2019 si va ad aggiungere a quello annuale-giornaliero per Amsterdam della compagnia KLM. Questi gli orari del nuovo volo 2019 Genova-Amsterdam:
Genova-Amsterdam
Martedì (dal 25 giurno al 27 agosto): partenza da Genova 9.35 – arrivo ad Amsterdam 11.50.
Domenica (dal 30 giugno al 1° settembre): partenza da Genova 9.45 – arrivo ad Amsterdam 12.
Amsterdam-Genova
Martedì (dal 25 giugno al 27 agosto): partenza da Amsterdam 7 – arrivo a Genova 09.05
Domenica (dal 30 giugno al 1° settembre): partenza da Amsterdam 07.10 – arrivo a Genova 09.10.
Info e prenotazioni in agenzia di viaggio, tramite la App easyJet e sul sito EasyJet. Con oltre 84.000 arrivi e 375.000 pernottamenti nei primi dieci mesi dell’anno, nel 2018 i Paesi Bassi si sono confermati come uno dei principali mercati stranieri per il turismo verso la Liguria. Il nuovo collegamento contribuirà a rafforzare ulteriormente l’incoming verso la nostra regione, incrementando nel contempo le opportunità di volare alla volta della capitale olandese per i viaggiatori in partenza dal Cristoforo Colombo.
«Il nuovo collegamento, che si aggiunge ai quattro già avviati nel 2018 e confermati per il 2019, dimostra l’impegno di easyJet nel proseguire il suo sviluppo sul Cristoforo Colombo di Genova – commenta Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova – Il nuovo volo Genova-Amsterdam rappresenta un’ulteriore opportunità di sviluppo per la nostra Regione, ma anche il consolidamento della presenza del vettore sul nostro territorio e dei rapporti tra compagnia aerea e Società di gestione dell’aeroporto».

(Lara Calogiuri)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...