CROCIERA DI CAPODANNO

crociera-capodanno.jpg

PUBBLICATO SU: www.liguria2000news

Genova. Crociera di Capodanno 2019 da Genova: cenone ed eventi nella notte di San Silvestro

Genova. Capodanno 2019 è alle porte. Mai festeggiato l’anno nuovo in crociera? A Genova tutto può accadere: così nella serata di lunedì 31 dicembre 2018, i cittadini possono prendere parte ad una crociera di un giorno, fino a martedì 1 gennaio 2019, con a bordo eventi, concerti, festeggiamenti, show e mostre. La Crociera di Capodanno 2019, organizzata da Momentum Events ed MViva (qui il video della Crociera) parte da Genova (Terminal Traghetti) e fa ritorno nuovamente a Genova intorno alle ore 11 di martedì 1 gennaio 2019. Il prezzo della crociera è a partire da 90 euro, con cena a buffet. Per info e per prenotare la crociera, scrivere a questa mail o contattare il numero 331 2006607. Di seguito il programma e gli eventi della crociera di Capodanno:
Lunedì 31 dicembre 2019, dalle ore 16 alle 22: Imbarco passeggeri
Dalle ore 18 apertura mostre d’arte: Elio De Luca – Anime a cura di Maurizio Vanni
Alle ore 18.30 Concerto d’opera: L’anima delle donne nell’opera, con Cristina Martufi (soprano) e Massimiliano Piccioli (pianista)
Alle ore 19.30 Talk Show: L’anima delle cose. L’arte e i 5 sensi, a cura di Maurizio Vanni. Interverranno Gianfranco Marchesi (psichiatra, specialista di neuroestetica), Claudio Spinelli (professore universitario, primario e artista esoterico), Erika Bruschi (astrologa), Elio De Luca (artista visivo), Giulia Gragnani (campionessa mondiale di tip tap), Gennaro Scarpato (batterista e percussionista)
Alle ore 20.30 Cenone di Capodanno
Alle ore 23 la nave esce dal Porto di Genova
Alle ore 23.30: Discoteca e Piano bar
A mezzanotte: Brindisi e fuochi artificiali
Martedì 1 gennaio 2019, alle ore 00.30: concerto Il sound internazionale e la percezione dell’anima con Vilen Kilchenko (voce) e Andrei Chmut (Sax)
Alle ore 1: concerto L’anima dei ritmi percussivi del mondo, con Gennaro Scarpato (batterista di Edoardo Bennato e Anna Oxa)

(Lara Calogiuri)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...