CAPODANNO AL PORTO ANTICO

genova-capodanno.jpg

PUBBLICATO SU: www.liguria2000news

Genova. Capodanno 2019 al Porto Antico, tra eventi e ruota panoramica

Genova. Al Porto Antico grande spazio ai cenoni nei ristoranti dell’Area. Da chi propone menù raffinati a chi lascia al cliente la scelta alla carta, dall’astice al cotechino con le lenticchie, dalla pizza fino ad hamburger e patatine. Le alternative su cosa mangiare al Porto Antico di Genova sono molte.
Acrobazie e giochi per grandi e piccoli
Per il dopocena si può scegliere tra due proposte esclusive: Circumnavigando Festival 2018-2019 e La città dei bambini e dei ragazzi. Sotto il grande tendone da circo di Circumnavigando Festival alle ore 22.15 ha inizio il Gran Galà Circus, una serata esplosiva, ricca di spettacolo, musica e divertimento insieme con le compagnie Circo Zoé e Side Kunst-Cirque. Poco più in là, ai Magazzini del Cotone, La città di bambini e dei ragazzi resta aperta tutta la sera, dalle 21 in avanti per giocare tra scienza e tecnologia insieme ad animazioni speciali di giocoleria e uno spettacolo di circo-scienza sorprendente. Attenzione, però: i posti sono limitati.
Ruota panoramica e pista di pattinaggio
Per un brindisi di mezzanotte a Capodanno 2019 a Genova, i romantici trovano la loro location ideale sulla ruota panoramica di Genova: è un’idea davvero originale congedarsi dal 2018 dall’alto di 45 metri di altezza, ammirando i tetti e le luci di una città orgogliosa e sempre meravigliosa. Chi, invece, è in cerca di risate, la pista di pattinaggio su ghiaccio al Porto Antico accoglie giovani pattinatori in erba e ruzzolatori professionisti per una serata di scivolate sul ghiaccio con tante musica e una fetta di panettone in compagnia. Apertura pista di pattinaggio a Capodanno 2019 dalle ore 22 alle 5.

(Lara Calogiuri)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...