NUOVO VOLO PER KIEV

foto_2.jpg

PUBBLICATO SU: www.liguria2000news

Genova. Aeroporto: al via il volo per Kiev.

Genova. Ernest Airlines, la compagnia aerea italiana con base Milano, opera a partire da sabato 16 marzo il volo diretto Genova-Kiev. Il collegamento dal Cristoforo Colombo di Genova è una volta a settimana dal 16 al 30 marzo (il sabato) e, dal 2 aprile ha frequenza bisettimanale, ogni martedì e sabato, ed è poi disponibile tutto l’anno a tariffe vantaggiose.
Orari e frequenze del volo Genova-Kiev.
Genova GOA – Kiev IEV: partenza ore 12.45, arrivo ore 15.45 (orario valido solo a marzo); dal 2 aprile partenza ore 13, arrivo ore 16.50.
Kiev IEV – Genova GOA: partenza ore 10.30, arrivo ore 12.20 (orario valido solo a marzo); dal 2 aprile partenza ore 09.30, arrivo ore 11.25.
È possibile acquistare i biglietti sul sito di Ernest Airlines o attraverso il Call Center italiano 02 89730660, dalle ore 6 alle 22 (lunedì-domenica).
«Questo volo rappresenta una grande novità per l’Aeroporto di Genova, che da oggi è collegato con la capitale ucraina: un mercato importante sia per il business, sia per il traffico incoming – dice Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova – Nel 2018 il numero di arrivi turistici dall’Ucraina è cresciuto di oltre il 16%, superando quota 50mila in tutto il territorio regionale. Siamo anche fiduciosi che questo nuovo volo possa portare numerosi crocieristi da Kiev a Genova e Savona, dove potranno imbarcarsi sulle navi da crociera in partenza dai porti liguri».
Ernest Airlines è la prima compagnia aerea italiana low cost, con sede a Milano. Fondata nel 2015 da un gruppo di investitori svedesi e italiani, la storia di Ernest Airlines è quella di una startup: entusiasmo, creatività, attenzione ai dettagli e anni di studio ed esperienza nel settore. La flotta è in costante espansione ed è costituita da moderni Airbus A320 Family. Ernest Airlines ha iniziato ad operare offrendo voli diretti dall’Italia all’Albania, per poi espandere le rotte nei mercati Italia-Ucraina. Nel 2019 Ernest opererà su 21 rotte internazionali da 11 aeroporti italiani.

(Lara Calogiuri)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...