COACHING

coaching-2738523_1920.jpg

PUBBLICATO SU: www.liguria2000news

Genova. Coaching per liberi professionisti e imprenditori.

Genova. Il Coaching Club Liguria Aicp presenta l’evento gratuito aperto al pubblico dal titolo Coaching per liberi professionisti e imprenditori: allenare le potenzialità, con case history esperienziali. L’incontro si tiene lunedì Primo aprile dalle ore 18 alle 20, a Genova in Via Cantore 35/2. Animatrice è Francesca Curi. Si richiede una conferma di partecipazione entro il 28 marzo, scrivendo a questa e-mail :news@formazioneconsulting.com
I posti sono limitati.
Il Coaching è una metodologia di sviluppo del potenziale umano e professionale altamente trasformativa, che in un contesto imprenditoriale che affronta scenari sempre più sfidanti, offre strumenti per una crescita qualitativa e quantitativa della propria attività, che porta a fare la differenza.
Francesca Curi, Laurea e Master in Business Administration, Fonda F&C, Formazione & Consulting, network di professionisti del benessere personale e professionale. Membro dello Steering Group (Direttivo) Femanet, network europeo per la promozione della donna nel lavoro, progetto di EUROCADRES, Consiglio dei Quadri europei, partner riconosciuto della Commissione europea. Responsabile per la Liguria del Progetto europeo rete Servizi di Formazione Continua, aderente ai Progetti di FAD (Formazione a distanza), Bilancio di Competenze e certificazione carriere per i Quadri.
Una esperienza ventennale nelle aree Marketing, Comunicazione, Selezione e Formazione, costituisce la base dei suoi interventi presso Aziende industriali, commerciali e di servizi, Pubblica Amministrazione. La sua competenza verte sulla gestione dei collaboratori e dei gruppi di lavoro: project management, organizzazione, leadership, gestione del tempo.
Esperta di dinamiche comunicative, ha orientato la sua competenza nella gestione dei conflitti, negoziazione e problem solving. Gestisce Progetti in ambito manageriale e di sviluppo personale. Utilizza metodologie attive (case-history, role-playing, brainstorming), per la crescita della motivazione e della coesione. Conduce e coordina gruppi di lavoro, stimolando il lavoro di gruppo, la leadership e la creatività.

(Lara Calogiuri)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...